L’attività dei Fratelli Paolelli inizia nel 1902, quattro generazioni fa e da sempre, nell’area compresa tra Roma e Viterbo, è sinonimo di professionalità e competenza assoluta in fatto di vendita di materiali per la costruzione e per il recupero di edilizia pubblica e privata. Alezario Paolelli è stato il capostipite dell’attività̀ di rivendita, con un punto vendita che si trovava nel centro di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Nel 1922, Ulderico Paolelli spostò l’attività nell’area -allora periferica- dove ci troviamo ora: il business si era focalizzato sulla vendita di materiali per edilizia pesante come ferro, legname, mattoni, acciaio, calce viva.
Occorrevano spazi gradi e adeguati alla movimentazione e questo è sempre stato un luogo ideale per lo stoccaggio dei materiali, per la funzionalità̀ della logistica e per la comodità̀ di approvvigionamento dei clienti. Nel dopoguerra i Paolelli, sempre pronti a cogliere le opportunità che le congiunture economiche possono offrire, cavalcano l’onda del boom edilizio rendendo la loro attività ancora più florida e la loro conoscenza dei materiali più approfondita.
Fratelli Paolelli si racconta
Del percorso imprenditoriale e commerciale entrano a far parte pitture e vernici professionali e i Paolelli riconoscono in ARD il partner ideale per diventare un punto di riferimento anche in questo segmento merceologico.e vernici professionali e i Paolelli riconoscono in ARD il partner ideale per diventare un punto di riferimento anche in questo segmento merceologico.
Scegliere la pittura per interni richiede attenzione a diversi aspetti: dalla tipologia di pittura alle finiture, fino alla scelta dei colori. Leggi tutti i nostri consigli.